sabato 25 agosto 2012

Sotto al cappello.


            
            In ogni momento, ogni volta che compio un’azione, anche la più sciocca del mondo, ecco che mi dico: niente sarà più come prima!  Dico questo e subito ne ho quasi paura, come se ciò che di grande o di piccolo possa accadere, sono convinto abbia nelle sue mani il mio futuro, la vita, ogni possibilità. Poi succede qualcosa, un pensiero mi salta dentro la testa, mi alzo dal tavolo, indosso il cappello, esco da casa. Non ho una meta precisa, eppure so con precisione che devo muovermi, frequentare dei luoghi pubblici, incontrare le persone che affollano questa città....
           

Questo racconto non è più fruibile su questo blog in quanto sotto contratto con Lillibook Edizioni.


            Bruno Magnolfi

Nessun commento:

Posta un commento